Rialzare, rinforzare, controllare auto e 4x4 in BSA

Arrivano i rinforzi!

Dovete fare un check alle sospensioni? Passate in officina: gli ammortizzatori devono essere a posto per viaggiare sicuri, oltre che per il confort e il rendimento della vettura, su qualsiasi tipo di strada.

Se poi avete la fortuna di guidare un off road e volete rinforzarlo o rialzarne l’assetto, affidatevi a chi conosce a fondo queste bellissime vetture e le ama almeno quanto voi.
In BSA siamo esperti nelle lavorazioni sui 4x4: offriamo forniture e servizi di officina su tutti i modelli in produzione, compresi quelli da collezione o da competizione. Ogni fuoristrada è unico e merita il meglio. Per questo ogni intervento richiede un approccio personalizzato, dove confluiscono le competenze degli uomini e la flessibilità delle macchine che, insieme, lavorano come una fucina del problem solving.

Ascoltare il cliente, fare una diagnosi del mezzo, rispondere in modo flessibile, risolvere. È così che affrontiamo le nostre giornate. È così che lavoriamo per voi.

Assetti 4x4

Avete un fuoristrada? Raccontateci la specialità, o l’utilizzo prevalente del vostro mezzo. Possiamo progettare e costruire assetti completi per qualunque veicolo: molle elicoidali, balestre e ammortizzatori su misura, lavorando sulle caratteristiche specifiche di ogni off road.

assetti4x4-65.jpg
img00861.jpg