Ammortizzatori e sospensioni
per furgoni e camion

Rinforzare le sospensioni, sostituire gli ammortizzatori, riparare un guasto al sistema sospensivo di furgoni e camion: è questo che facciamo ogni giorno in BSA. E lo facciamo con passione e cura artigianale.

Un veicolo commerciale può essere negozio, ufficio, officina, magazzino e molte altre cose; è quasi una seconda casa per chi ci lavora. Se siete trasportatori, artigiani, manutentori, avete bisogno di sicurezza e di ottime performance su ogni tipo di strada. Se gestite piccole flotte o siete concessionari di veicoli commerciali o industriali potreste dover personalizzare i mezzi in vendita, in base all’uso che ne farà il vostro cliente. In tutti questi casi siamo al vostro servizio come esperti di sospensioni e ammortizzatori dell’automezzo, consapevoli che ogni situazione è diversa, e richiede una risposta su misura.

Molle, balestre rinforzate, balestrini, madrifoglie, silent-block, ammortizzatori. Dalla produzione alla manutenzione, siamo fra i pochi in Italia a produrre piccole serie e pezzi unici per una gamma potenzialmente completa su tutti i modelli e marchi di furgoni presenti sul mercato e sui camion con portata fino a 35 quintali.

Rinforzo veicoli commerciali e industriali

Rinforziamo le balestre dei vostri veicoli. La preparazione di un rinforzo realizzato ad hoc permette di variare l’altezza e di aumentare la capacità del mezzo, tenendo conto di allestimenti speciali o carichi extra.

Allo stesso modo, per i modelli con molle elicoidali, possiamo rinforzare il veicolo montando una nuova molla su misura.

img8172.jpg
img0086-98.jpg