Fatti, eventi, novità

In campagna... con l’off-road!

Amate il vostro 4x4? Allora prendetevene cura, cominciando da un check-up delle sospensioni.

Ecco l’idea della nostra prima campagna, in uscita sul numero di marzo di Tutto FuoriStrada. Perché, quando la passione è forte, all’oggetto amato si dedicano tutte quelle attenzioni che contribuiscono a far durare le cose nel tempo, traendone soddisfazione.

In questo messaggio la macchina è personificata, per sottolineare quell’attaccamento tutto particolare che lega il camperista al suo automezzo. Un camper non è solo una “seconda casa”, è anche una corsia preferenziale verso la libertà: della destinazione, dell’esplorazione, della ripartenza.

L’accento sul gesto della fiamma ossidrica che ritocca la spira della molla mostra come siano i dettagli a fare la differenza, nella lavorazione delle sospensioni, come in qualsiasi campo.
L’accuratezza artigianale è davvero uno dei nostri punti di forza. La sicurezza esecutiva, affidata a tecnici di esperienza, motiva il pay-off solo su misura, promessa di quel tocco indispensabile e di quella passione che alimentano la vocazione della della nostra officina, che si distingue nella produzione di pezzi unici e piccole serie. Firma la campagna Cinzano Dri Torino, con le foto di Daniele Bottallo, che ha realizzato l’intero reportage industriale.